Ok potete smetterla di visitare il sito adesso

Mi scuso se in tutto questo tempo non ho scritto piu nulla. Vedo che molti di voi ritornano sul sito nella speranza di vedere che cosa ho concluso dopo tutto sto tempo. (anche io una volta ero uno di voi)
Mi dispiace dirvi che dopo tutto questo ho rinunciato al fatto che potessi intraprendere la mia carriera nel settore culinario e ora sto in America cercando di entrare in qualche universita' qui.
Si, bel cambiamento!
In ogni caso posso dirvi che prima di rinunciare a tutto andai a visitare un'altra scuola di cucina, la Boscolo Etoile Accademy, che si trova a Viterbo.
E' situata in un paesino isolato di Viterbo ma molto caretteristico. Non c'e' molto.
Molto bella la struttura. Mi hanno servito anche il pranzo. Visto da fuori era abbastanza affascinante e strano. Se fossi in voi ci darei un occhiata e farei un appuntamento come ho fatto io. Vi spiegheranno tutto e vi faranno fare il giro della struttura.
Il prezzo e' sempre alto ma almeno piu' abbordabile di ALMA. (almeno da quello che mi ricordo)
In bocca al lupo e e scusatemi se ero pigro e non ho fatto questo post in passato :D

Stat'm buon

0 commenti: